È nata così, quindi, dopo un anno di impegnato lavoro, la lista civica SOLESINO È che si presenterà il 10 giugno alle prossime elezioni amministrative candidando alla carica di Sindaco proprio Nicola Fusaro, Assessore alla Cultura e allo Sport.
«Abbiamo di fronte a noi, per i prossimi anni, scelte importanti che segneranno il futuro di Solesino», prosegue ancora Fusaro. «Dobbiamo riportare le famiglie al centro delle nostre priorità, sostenere la scuola e gli asili, promuovere lavori pubblici ormai non più rimandabili, garantire sempre più sicurezza e controllo del territorio, aiutare l'attività delle associazioni e delle parrocchie, rivalorizzare il commercio locale, lavorare per una maggiore cultura civica e ambientale. Per fare tutto questo, però, è necessario conoscere la macchina amministrativa, sapere come funziona un comune e avere a disposizione una squadra capace e che conosca il paese.»
Per realizzare questa visione serviranno impegno e disponibilità, conoscenze amministrative e attaccamento al territorio, entusiasmo e idee innovative. Nicola Fusaro (nella sua lunga attività prima da dirigente sportivo e volontario, e poi da Assessore comunale, e nella sua carriera professionale da funzionario impegnato nella gestione dei fondi comunitari) spiega di aver dato dimostrazione di poter rappresentare al meglio queste caratteristiche e di avere la forza di volontà per costruire e poi guidare una squadra capace di soddisfare le necessità e le richieste dei cittadini di Solesino.
Fusaro e la lista SOLESINO È invitano, quindi, tutti gli interessati a partecipare alla presentazione della lista dei volti nuovi di SOLESINO È che si terrà giovedì 26 aprile, ore 21.00, presso la biblioteca di Solesino.
Non mancate!


Nessun commento:
Posta un commento