22 novembre 2018

Bentani ci denuncia: spesi 500 Euro di soldi pubblici

Il Sindaco Bentani ha denunciato (non a sue spese, ma con i soldi del Comune) il nostro consigliere Nicola Fusaro: la colpa starebbe in una frase scritta in uno dei nostri comunicati di più di un mese fa, in cui mettavamo semplicemente in luce tutti gli errori e le scelte poco trasparenti della sua amministrazione. Con la delibera di giunta n.103 dell’8 novembre è stata approvata la spesa di ben 500 euro da parte del Comune, per pagare l’avvocato del Sindaco contro Fusaro.

La spesa è stata votata favorevolmente sia da Bentani che da Dargenio, che negli ultimi cinque anni sui giornali e sui social sostenevano che non si dovrebbero “buttare via i soldi pubblici”, che “le denunce sono fatte a solo scopo di intimidazione” e che “si potevano risparmiare centinaia di euro”.

Bentani, invece di rispondere alle nostre domande sui costi della cancellazione e poi ripristino dei parcheggi in via Roma, denuncia Fusaro. Addirittura, nell'articolo mette in relazione alcune frasi del nostro comunicato con le minacce di morte da lui ricevute, facendo riferimenti anche alla mafia.
Siamo sbalorditi: proprio lui che per cinque anni da consigliere di minoranza ha insultato continuamente, denigrato il lavoro altrui e soprattutto raccontato tantissime bugie, decide di denunciare un avversario politico colpevole solo di svolgere con impegno e serietà il suo compito di consigliere.

Soprattutto lo fa non a titolo personale (e quindi con i propri soldi), ma con quelli del Comune. Ancora una volta il Sindaco fa l'esatto contrario di ciò che è andato propagandando per anni, e lo fa sempre a discapito e a spese dei cittadini di Solesino.
Liberissimo Bentani di denunciare Fusaro e liberi noi di difenderci nelle sedi opportune, ma anche di continuare ad informare la cittadinanza in modo serio e corretto.


Nessun commento:

Posta un commento

IN EVIDENZA

Solesino è, un'ultima riflessione

Con le prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio si conclude anche l’impegno in Consiglio comunale del gruppo Solesino É. Un quinq...