3 luglio 2019

Cronaca Consiglio comunale del 18 giugno

Martedì 18 giugno si è tenuto il Consiglio comunale, anche questa volta convocato in un orario, le 17.00, molto complicato per i consiglieri comunali e i cittadini che lavorano.
Otto i punti all’ordine del giorno per un totale di ben cinque ore di discussione.
L’amministrazione prima di aprire il Consiglio ringrazia il Comando dei Carabinieri di Solesino per il loro operato, donando loro un Encomio Speciale. Come gruppo ci siamo uniti ai ringraziamenti.
Da questo consiglio entra in vigore il nuovo regolamento per il funzionamento del consiglio comunale: i verbali non saranno più pubblicati in forma scritta, ma sarà presente la sola registrazione audio. Aspetto aspramente criticato dalle minoranze e che lascia molti spazi a possibili errori, come dimostrato in diversi consigli comunali precedenti.


 
Approvazione dei verbali delle tre precedenti sedute

 
Variazione al DUP 2019/2021, Variazione al bilancio di previsione 2019/2021 e destinazione di parte dell’avanzo di amministrazione 2018


 
Modifica del Regolamento dei Servizi sociali


 
Approvazione modifiche al regolamento di Polizia Urbana


 
Approvazione Regolamento sull’Armamento di Polizia urbana


 
Modifica Regolamento Polizia mortuaria


 
Mozioni e interrogazione presentate dal gruppo Nuovi Orizzonti


Dopo cinque ore, il Consiglio si conclude alle 21:50.

Nessun commento:

Posta un commento

IN EVIDENZA

Solesino è, un'ultima riflessione

Con le prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio si conclude anche l’impegno in Consiglio comunale del gruppo Solesino É. Un quinq...